© 2016 by Gerets 

Show More

Villagiua è la rappresentazione di un edificio oggetto di trasformazione in Bed&Breakfast: un rustico che guarda al moderno soprattutto negli spazi interni con una ricerca spinta di soluzioni nell'illuminazione degli ambienti.

Sono rappresentate le 5 ambientazioni fondamentali: zona giorno, zona cucina, zona letto, servizi e loggiato esterno con delle combinazioni di illuminazione variegate grazie all'uso del multilight di Fryrender che ha consentito sia di realizzare delle piccole animazioni sia di scegliere accuratamente la combinazione di luce nelle viste statiche.

Tra le parti interessanti della rappresentazione il muro in pietra del loggiato che è stato interamente ricostruito a partire da foto dei materiali e successivamente utilizzato anche per la costruzione della mappa di displace con cui è stato ottenuto l'effetto finale. Vegetazione Onyxtree e Ipalm di R&D Group

 

Tra gli arredi utilizzati: sedie, poltroncine e tavoli Bebitalia Canasta, poltrona Egg Chair Arne Jacobsen, lampada a terra Artemide "Tolomeo"