© 2016 by Gerets 

Show More
 HOUSE_DV 

       Sicuramente una delle scene più difficili nelle quali mi sono cimentato... non è il mio stile architettonico preferito e pertanto è stato difficile per me entrare nei canoni dello stile classico...è una mia interpretazione cercando di restare in determinati binari di rappresentazione nei quali era prevista la presenza di un giardino verticale come elemento cardine.

Illuminazione Sky+Sun con sole basso e depotenziato per la generazione di ombre morbide sul divano Baxter Chestermoon al centro della stanza insieme ad alcune light panel fuori dalle aperture a sx della stanza oltre i portal Corona su tutte le aperture. 

Tra gli elementi di scena più importanti e sui quali si è concentrato lo studio di questo esperimento c'è sicuramente il pavimento per il quale si è elaborato uno shader particolare che sottolineasse insieme l'eleganza ma anche l'usura localizzata dei percorsi della stanza.

Tra gli arredi utilizzati : poltroncine Giovannetti "Jetsons", divano Baxter  "Chestermoon", lampade Penta "Glo", divani esterni Bebitalia "Canasta" mod.2013